L’associazione Impatto Ecosostenibile Zero Waste Campania è una delle principali realtà associative della regione in materia ed è senza ombra di dubbio quella che più riesce a trasmettere ai ragazzi delle scuole il senso di rispetto verso nostra madre terra, perché loro rappresentano, non il nostro futuro, ma bensì il nostro presente!

A rendere speciale il Tour dal 30 Settembre al 5 Ottobre sarà la presenza del “vate” di Rifiuti Zero , ovvero l’ultra ottantenne scienziato americano Paul Connett dell’Università Saint Lawrence di New York , oggi in forza alla città di San Francisco in California proprio per la Raccolta Differenziata.

Il Tour partirà il 30 Settembre da Centola per poi proseguire a Salerno il giorno successivo.
Il 4 Ottobre invece ci sarà la tappa di Marcianise in provincia di Caserta ed il giorno successivo, il 5 Ottobre, si andrà ad Arienzo, sempre nel casertano.
A Salerno, nella nostra città, l’incontro è previsto alle 18 presso l’Ostello dell’Ave Gratia Plena nel cuore del centro storico di Salerno.

Si ringraziano tutte quelle persone che hanno contribuito all’organizzazione e coloro che parteciperanno a questa nuova edizione del Tour Zero Waste!

Di seguito le locandine delle tappe con Paul Connett.